Lo Studio

Lo studio D+R, fondato dall’architetto Franco Dall’Antonia, si inserisce nel panorama architettonico come un laboratorio alla ricerca di nuove soluzioni spaziali per la vita contemporanea.
Ovunque le persone si aspettano uno spazio sempre di più di quanto riescono a trovare.
In un momento storico in cui sembra possibile trasformare i sogni e l’immaginario in realtà la capacità di tenere uniti contesti ambiti diversi con il fine di migliorare la qualità dell’abitare diventa una prerogativa.
L’idea di fondare lo studio nasce dalla volontà di interpretare queste diverse esigenze abbandonando schemi convenzionali e mettendo a disposizione del cliente un insieme di idee che possano rispondere a programmi progettuali di qualsiasi scala.
Questo approccio, insieme ad una rete consolidata di consulenze specialistiche oltre all’utilizzo di tecnologie innovative integrate con soluzioni ecosostenibili, permette di raggiungere risultati eccellenti.
Le esperienze nazionali e internazionali maturate da D+R hanno la capacità di trasformare le esigenze di un cliente in una idea che si confronta con le sfere politiche, culturali e territoriali del paesaggio in cui si inserisce.
Le dinamiche progettuali vengono adeguate alle esigenze del cittadino moderno, non solo attraverso un servizio professionale, ma tramite lo sviluppo continuo delle necessità e delle aspettative del cliente.
La società opera, sia in Italia che all’estero, nel campo dei servizi in architettura e edilizia a supporto di privati, imprese ed enti sia pubblici che privati con molteplici servizi.